venerdì 11 novembre 2011

Bottega Verde Fondotinta Uniformante - Recensione Prodotto Review

Buon Venerdì a tutte!

Oggi vi voglio parlare di un'altro fondotinta della Bottega Verde, e premetto, se ieri sono stata un pò cauta sulla mia recensione, oggi sono pronta a consigliarvi un buon fondotinta, perchè prima di tutto piace molto anche a me!

Vi parlo del Fondotinta Uniformante Effetto Nudo, con acido jaluronico e Vitamina E.

Il marchio lo descrive così:
Fondotinta perfezionatore del viso, leggero e fondente, dal colore "autoadattante", che si adatta alla tonalità dell'incarnato con un risultato assolutamente naturale, vellutato e trasparente. La sua innovativa formula in emulsione-gel dona un'istantanea sensazione di fresco comfort, assicura idratazione alla pelle e rende la stesura facile e perfettamente modulabile. La texture impalpabile e setosa lascia sul viso un sottile velo mat che non lucida e tiene per ore. Con Vitamina E, antiossidante, e acido Jaluronico idratante.

Dopo averlo provato per alcuni giorni, vi posso dire che mi piace molto!
Il colore non è molto coprente, ma è un'ottima base per il trucco, e mimetizza molto bene piccoli difetti come segni o piccole rughette. Le occhiaie poi, con un buon correttore e questo fondotinta, sono del tutto nascoste!

La consistenza è un fluido molto leggero, che si applica benissimo e si sfuma in un attimo, utilizzando tranquillamente la spugnetta per un risultato molto naturale, oppure se volete una base un poco più coprente si può applicare con i polpastrelli o un pennello.

Non crea nessuno stacco di colore nè quell'odiato effetto maschera, sia perchè si sfuma benissimo, sia perchè il colore non è molto intenso.

Applicato anche sulle palpebre, crea un'ottima base per ombretti e matite, e grazie a lui durano anche fino a sera.
Si si, questo prodotto mi piace proprio!  Perfetto con la stagione fredda, ma data la sua consistenza leggera direi proprio che non ci sono problemi nemmeno con il caldo.

Questa volta devo proprio dire che posso consigliarvelo, mi piace, e scommetto che se lo provate piacerà molto anche a voi!

Spero di esservi stata utile, ogni tanto anche io trovo dei buoni prodotti! ^_^


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !