martedì 8 novembre 2011

Bottega Verde - Crema Antirughe 24h. PeptidAge - Recensione Prodotto Review

Buona Giornata Makupposa!

Oggi vi torno a parlare di Bottega Verde, con una crema antirughe, di cui ho tanti campioncini, per potere provare il prodotto per un bel pò di tempo.

Ringrazio la ditta Bottega Verde per avermeli forniti.

Parliamo della Peptidage, Crema viso antietà

Per curiosità, sono andata a vedere come la descrive il sito, e vi riporto quanto ho trovato:

La sua formula innovativa esercita un'istantanea azione idratante, profonda e continua e una potente attività antiage grazie al potere rigenerante dei Peptidi, (preziose Bio-molecole che intervengono direttamente sul Collagene, contrastando le principali cause responsabili dell'invecchiamento cutaneo) combinato con burro di Karitè, nutriente e protettivo. La sua texture, estremamente piacevole e di facile assorbimento, regala fin dalle prime applicazioni comfort e morbidezza alle pelli più disidratate ed esigenti. Giorno dopo giorno i segni dell'età sembrano meno visibili e i tratti più distesi, la pelle, perfettamente idratata, appare subito più fresca e raggiante.
Esercita un'istantanea azione idratante, profonda e continua e una potente attività antiage grazie al potere rigenerante dei Peptidi, (preziose Bio-molecole che intervengono direttamente sul Collagene, contrastando le principali cause responsabili dell'invecchiamento cutaneo) combinato con burro di Karitè, nutriente e protettivo. La sua texture, estremamente piacevole e di facile assorbimento, regala fin dalle prime applicazioni comfort e morbidezza alle pelli più disidratate ed esigenti.
.

Dalla mia prova personale, vi posso dire che la crema mi sembra un buon compromesso tra un idratante e un antirughe. Sinceramente però, ho trovato che la consistenza è un pò troppo ricca, molto corposa, e si stende anche non molto facilmente.
Posso però dire, a suo favore, che si assorbe molto velocemente, e durante la giornata non presenta l'antiestetico effetto lucido, quindi la promuovo!
Sicuramente questa è una crema adatta solamente alla stagione fredda, ma in fondo, è proprio durante l'inverno che la nostra pelle ha bisogno di una bella ricaricata!

Ammetto che non ho proprio riscontrato il promesso effetto Rimpolpante, ma come crema non è da scartare.
E' buona utilizzata anche come base per il trucco, una volta assorbita si può tranquillmente procedere all'applicazione del fondotinta.
Probabilmente, alcuni miglioramente antirughe saranno visibili con l'applicazione costante nel tempo, non so, non me la sento di dire che non funziona, ammetto che ho provato molti prodotti molto peggiori di questa.

Le conclusioni che posso trarre sono quindi di consigliarvela come idratante per la stagione fredda, e, nel caso vi troviate bene con questa marca, allora vi invito a provarla anche come antirughe, e magari a farmi sapere se, con un'applicazione prolungata, si vedono gli effetti promessi.

Spero di esservi stata utile con questa mia recensione, fatemi sapere se la provate!
Buona Giornata Antirughe! ^_^


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !