martedì 1 novembre 2011

Anche le ughiette hanno tanti nuovi accessori! ^_^

Buona Giornata Ragazze, e Buon Martedì di Festa!

Approfitto di questa giornata per continuare a sistemare tutti i miei acquistini, e questa volta vi mostro cosa ho comprato per le unghiette!

Premetto, non sono matta!!! Hi hi hi, avevo voglia di chiccherie!!! :-)

Per gli acquisti più importanti mi sono affidata alla PICS NAILS , sito da cui mi rifornisco per i prodotti riguardanti la ricostruzione, e mi permetto anche di consigliarvelo, mi trovo benissimo, e tutti gli articoli sono professionali e garantiti!

Ecco qui i miei acquistini, avevo giusto bisogno di sostituire un pochetto di cosine finite o malfunzionanti.

Questa è una Lampada UV da 9W per la ricostruzione in Gel

Premetto e preciso che per una ricostruzione professionale sarebbe indicata una lampada da 36W, ma questa è molto comoda per chi come me non ha molto spazio a disposizione ed effettua saltuariamente la ricostruzione.

L'unico inconveniente è che il tempo di catalizzazione del gel è più lungo, quindi se non avete molto tempo a disposizione non è il massimo.

 Qui invece abbiamo il Nail Cleaner, perfetto per sgrassare le unghie prima della ricostruzione, e anche da passare per una pulizia completa tra un passaggio e l'altro.

Utilizzo anche altre marche, a seconda della disponibilità, ma già che stavo facendo l'ordine in questa ditta ne ho approfittato.
Devo dire che lo avevo già provato tempo indietro, e mi sono trovata molto bene, quindi, posso tranquillamente consigliarvelo!
Basta un batuffolo di cotone, magari in compressa così non lascia pelucchi!

Il prodotto è molto delicato sulla pelle, andate tranquille!

Questa invece è una vera chicca, ammetto di non averlo mai provato prima, ma in tante me lo hanno consigliato, e così, presa dalla curiosità, ne ho approfittato! ^_^
E' il Gel Monofasico, che, a quanto ho capito, è un tutto in uno.
Funziona da Base, Costruttore e Fissatore tutto in un'unico prodotto.

Non l'ho ancora provato, io normalmente faccio tutti i passaggi, ma sono proprio curiosa.
Poi vi faccio sapere come mi sono trovata, ma se avete consigli, ditemi pure!!!

 Ecco qui, questo è più un acquisto di voglia che altro!
Avevo giusto alcuni pennelli da buttare, perchè a forza di usarli si sono distrutti, e mi sono incuriosita quando ho visto questo.

E' un pennellino per la ricostruzione in gel, come tanti altri si, ma questo mi ha colpito per la punta molto sottile e obliqua.
Devo ancora provarlo, ma ho già un paio di ideuzze per la testa, e secondo me questo tesorino dovrebbe essere molto comodo per le rifiniture e la french. Se lo usate fatemi sapere!

 Ed ecco per finiere un altro paio di accessorietti che ho preso sempre durante il mio ordine.

Diciamo che ho approfittato dell'acquisto per metterli dentro, anche perchè servono sempre!

Sono le cartine per l'allungamento, questo che vedete è il pacco da 50, e le lime in cartone, semplici semplici, con grana 100/80, con cui io mi trovo molto bene durante la ricostruzione in gel.
Qui ho approfittato dell'acquisto e ho fatto scorta, ho preso il pacco da 10!


Allora, fino qui come vi sono sembrati i miei acquisti?
Si ammettiamolo, alcuni sono stati acquisti compulsivi, diciamo che mentre ero li a fare l'ordine sul sito ho trovato alcune cosine che servono sempre e ne ho aprofittato!
Quello che mi serviva principalmente era la lampada (la mia ha qualche annetto, e ha subito il passaggio del cane ò_ò ) e il gel monofasico, perchè sono davvero curiosa di provarlo. Me lo consigliate in tante, ora voglio proprio vedere! Se poi non mi riesce venite voi ad aiutarmi, vero?


Che ne dite di andare avanti?

Vi mostro altre cosine carine sempre per le unghie!


 Questo è un regalo della mia estetista, voleva darmelo per il mio compleanno, ma poi non sono passata prima (era Agosto!) e me lo ha dato qualche settimana fa.
E' una fresa per unghie portatile, piccola, maneggevole, e con tante punte utili per la ricostruzione con il gel, che è quella che io pratico di più.
Durante il corso dell'anno scorso avevo già imparato ad usare la fresa, ma comunque mi ha fatto vedere bene come si usa... hi hi, mi sa che non ha troppa fiducia in me... si sa che sono una pasticciona! è_è

Sempre nel pacchetto era compreso anche questo oggettino Carinissimo!!!!
Dai non ridete, è bellino da matti!

E' un asciuga smalto portatile, con tanto di ventolina per direzionare l'aria!

Molto carino e simpatico, funziona a pile, e si attiva con una piccola pressione sul davanti, dove si appoggiano i polpastrelli per mettere le unghie vicino al flusso d'aria.
Forse non è proprio molto comodo da utilizzare, ma ci sono periodi in cui lo smalto non si asciuga neanche a pagarlo, e questo oggettino può tornare utile.

Se poi, come me, applicate base, due mani di colore e top coat, solo per un semplice smalto, allora sapete che ci vuole un sacco di tempo per fare tutte e due le mani!
Magari questo asciuga smalto può velocizzare i tempi... mmm, mi sa che alla prossima applicazione cronometro i tempi! ^_^



E ora vi faccio ridere un pochetto, che ne dite?

Se vi faccio vedere questa foto, mi sapete dire a colpo d'occhio cos'è?

Se ci siete riuscite siete state molto più brave di me, io ci ho messo un pò a capire cos'era e come funzionava!

Anche questo è un regalino, e se vi dico di cosa si tratta vi mettete a ridere, ne sono sicura!

E' una macchinetta per la Nail Stamping!
In pratica invece di usare la solita spatolina e timbrino, mettete il disco con il disegno scelto nella macchinetta, ci passate sopra con la parte alta e schicciate il timbro sul disegno (uh, dovete mettere una goccia di smalto prima :-P ) e il bello è che prima del timbrino viene passata da sola la spatolina, wow!

Poi mettete il dito nell'apposito buchetto, tirate indietro tutto il macchinino e timbrate l'unghia!

Hi hi hi, dai, mi sembra carinissimo, e poi è rosa!!!!!

Non l'ho ancora provato, ma poi vi faccio sapere!
Mi serve qualcuno che mi tenga il telefono, se volete vedere il video, perchè a me servono tutte e due le mani per fare funzionare il timbrino automatico! ^_^

Nella confezione era incluso anche questo set di smalti, carini vero?

Se ho capito bene le istruzioni (sono solo in inglese) sono normalissimi smalti, ma più densi rispetto ad altri, così il timbro viene facilitato.
Hi hi, ammetto che l'idea è furbina!
Non so, io la nail stamping la faccio tranquillamente con i miei smalti, ma qui ci sono dei colori che non avevo (il giallo ad esempio) e magari li uso proprio per i disegnini!

Sicuramente un qualche colore in più non dispiace, ma vaaaaa!!!! ^_^



Cosa ne dite? Dai che vi vedo, siete li che ridete come delle matte!

Sapete che in casa matutteame niente è normale, tutto è pazzo!!!!

Poi sono davvero bellini questi oggettini, sono furbetti e simpatici!
Diciamo che sono diversi dai soliti acquisti, ma come idee non sono male!

Poi vi dico come mi sono trovata, di sicuro mi faranno diventare matta le prime volte!

E con questo per oggi ho finito, ora vado a sistemare tutte queste cosine!
Ho provato a buttarla li a mio marito, dicendo che mi servirebbe una stanza per la nail e il make up... mi ha guardato male, eh eh...
Ormai non sò più dove mettere tutto, ho riempito la casa, e sicuramente, conoscendomi, continueranno ad aumentare! Chi mi ospita? ^_^







1 commento:

  1. La macchinetta per lo stamping l'avevo trovata anche io qualche anno fa da Gardenia, provata una volta e la spatolina mi aveva rigato un disco... Beh, l'aggeggio è finito subito in pattumiera ma i dischi vanno benissimo! :D

    RispondiElimina

Lasciami un Commento . Grazie !