sabato 1 ottobre 2011

Pantene Balsamo Aqua Ligth - Recensione Prodotto Review

Buon Sabato a Tutte!

Scusate la mia presenza a tratti, ma sono un pochino impegnata in questo periodo... vi dico solo che ho i muratori-amici-reclutamento truppa per casa ...


Oggi andiamo un po avanti con le mie prove, e vi voglio parlare del nuovo Balsamo della Pantene, quello della linea Aqua Ligth.

Con tutti i campioncini che ho raccimolato sono riuscita ad utilizzarlo per circa un mese... e vi posso dire subito un paio di cose... Mantiene le Promesse!!!

Questa nuova linea è stata infatti pensata per pulire e idratare i capelli senza appesantirli, e vi posso assicurare che è proprio così.
Dopo l'applilcazione ho proceduto come il solito, risciacquo, tampono e lascio asciugare un po prima di andare di phon...

Il balsamo mi ha dato una buona mano con la pettinatura, perché li ha resi lisci e senza nodi, e la cosa mi è piaciuta eccome!
Così anche da bagnati, sono riuscita a pettinare i capelli senza danneggiarli.

Una volta asciugati, poi... wow... me li sono trovata morbidi morbidi, super soffici ... erano talmente "ariosi" che non riuscivo nemmeno a legarli con la molletta perché scivolavano, ho dovuto mettere lacca ed elastico.

La profumazione del balsamo è molto delicata, quasi una sensazione di fresco e leggero, studiata molto bene per questa linea.
La consistenza è molto simile a quella di un balsamo tradizionale, bello corposo che ti permette un bel impacco idratante per i capelli. La particolarità che mi ha colpito è stata nel risciacquo, tutto il prodotto si è rimosso perfettamente senza sforzo e senza impegnare troppa acqua... mi piace!!!!



Diciamo che è una linea molto adatta a chi tiene spesso i capelli sciolti... non proprio il mio caso che li lego sempre per renderli domabili...
Lo slogan è completamente azzeccato... "liberi di fare swift" ... nel mio caso... anche troppo!

Ragazze mie, se tenete i capelli sciolti provate questa linea, vi assicuro che non tornate indietro!

Spero di esservi stata utile... io adesso vado a mettere un alto po di lacca per tenerli fermi!

Buona Giornata Bellissime! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !