domenica 30 ottobre 2011

ELF. The New Entry Parte II - Le Matite ^_^

Eccomi qui!
Non pensavate mica che vi avrei abbandonato senza farvi vedere anche tutti gli alri miei acquistini vero?

No no no, ho impiegato solo un pò di tempo a spiegare al gatto che non si gioca con le matite, sia mai!!!

Continuiamo la descrizione, dai dai!!!

Ecco qui le matite occhi che mi sono accaparrata! ^_^


 Sono tutte matite eyeliner, con la particolarità di avere la mina abbastanza morbida.
In questo modo possono essere usate sia con un tratto preciso e pulito, oppure sfumate, per un colore più delicato.

Si può giocare con il colore in tanti modi, un pò di fantasia e il trucco è fatto! :-)



- Shimmer Eyeliner Pencil Gunmetal 








 - Shimmer Eyeliner Pencil Blissful Blush








 
- Shimmer Eyeliner Pencil Boldly Bronzed







 
- Shimmer Eyeliner Pencil Plum Passion
 (Sbav Sbav!)






Ecco qui, che ne dite? Ho preso solo i colori che mi piacciono di più, e che posso tranquillamente adattare al mio stile e al make up che voglio realizzare.

Normalmente io le uso sfumate, e poi applico un ombretto illuminante.
La Plum Passion però ha un colore talmente bello che spesso la uso da sola come eyeliner, un bel tratto sottile, tanto mascara, e il gioco è fatto! 

Tolgo le matite dalle zampe del gatto e torno, devo proprio insegnarli che con queste cose non si gioca! ^_^ 

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !