martedì 18 ottobre 2011

ELF, ecco le mie nuove entrate! ^__^

Buongiorno Ragazze!

Ho finito ora di scartare il mio bel pacchetto della Elf, ovviamente dopo avere saltellato una mezz'oretta con il pacchetto chiuso in mano... ormai mio marito c'è abituato a vedere queste scene, temo che prima o poi mi troverò un mio video in giro !

Non potevo rimanere sana davanti al 40% di sconto, eh eh, per ora mi hanno spedito solo una parte di cosine, quindi preparatevi perchè ci sarà mooolto altro!
Intanto il conto piange, anzi, è proprio scappato per non suicidarsi... ma io sono qui con il mio pacchetto saltellando e canticchiando Sbav Sbav... ok, i nuovi cosmetici mi fanno sempre questo effetto! :-D

Ecco qui il mio bottino, e non vi preoccupate che non è così misero, deve arrivare a giorni un'altro pacco con il continuo ^_^



Carino eh, mi commuovo quasi mentre lo vedo, bello lui!!!!

Allora allora, vi descrivo un po quello che mi sono presa.

- Small Brush Holder che è il contenitore nero per i pennelli, ne avevo già uno, se guardate nei miei vecchi acquisti, ma non mi piaceva lasciarlo solo soletto nel mobile, doveva avere un amichetto!




- Concealer Brush  

- Small Precision Brush

Questi pennelli si commentano da soli, li adoro, mi trovo benissimo e appena mi capita un'offerta li prendo sempre perchè li uso tutti i giorni!
Scusate sempre per le foto, ma io ho solo il cellulare.... ç_ç

- Studio stipple brush
Questo ragazzo è una novità che mi sono concessa, lo miravo da un pò e finalmente me lo sono portata a casa, ho già in mente un bel pò di utilizzi da fargli fare! Ehhh, mica pensavate che lo usavo solo per il solito, caro, classico fondotinta, vero?
Seguitemi che se vengono bene le mie ideuzze poi vi faccio vedere anche a voi! ^_^


 
- Concealer " TAN "
Mi sono convertita, sono passata dal solito correttore liquido (che continuo ad amare) a questo compatto in stick.
Ho scelto un colore abbastanza scuro perchè deve coprirmi bene a modo le odiate occhiaie, e utilizzandolo sempre con il fondotinta, e sfumandolo con il pennello, un colore chiaro o della mia carnagione (molto chiara) avrebbe evidenziato invece che nascondere.
Ho giusto un paio di pennellini da provare, che dite?

 Per sfumare il fondotinta con il pennello mi sembra molto più pratico il correttore in stick piuttosto che quello liquido, almeno credo...
mmm, dalla prima applicazione non è male e il colore mi piace molto, una volta steso è il mio... eh eh eh, occhiaie, a noi due!!!


- Eyeshadow " ELEGANT "
Il mio primo ombretto minerale della ELF... wow, qui c'è da festeggiare!!!!
Mi sono sempre piaciuti e utilizzavo altre marche... e allora, mi sono detta, perchè non provare anche con la ELF, dovevo assolutamente prenderne uno!

Ho scelto, per la mia prima prova, un colore molto chiaro, ma estremamente luminoso!
Dalle foto non si vede molto bene, ho provato a farle con luci diverse, spero che si riesca a vedere.
Il colore è un rosa molto tenue, sinceramente non lo userei da solo come ombretto perchè non colora molto, è davvero chiaro.

 Ma il suo scopo, cioè, quello per cui lo voglio usare io, è come illuminante.
Provo a spiegarvi, perchè io sono brava a fare pasticci!
Applico la matita e poi sopra la matita, e anche nell'arcata sopraciliare, una bella pennellata di illuminante, sfumando bene verso l'esterno. Il risultato è molto tenue, delicatissimo, ma quel tanto che basta per illuminare il trucco occhi senza dovere lavorare troppo di ombretto. Tanto mascara e il gioco è fatto!
Per chi come me è sempre di corsa, consiglio di provare in questo modo, vedrete che funziona alla perfezione, e avrete un trucco impeccabile senza essere in ritardo!

Bene bene, che ne dite del mio primo pacchetto?
Spero che arrivi presto anche il secondo, perchè ho tante cosine da farvi vedere, e poi voglio saltellare ancora un pochino con la danza del Sbav Sbav... tenete d'occhio il web, ho paura che prima o poi mi postano! ;)

Spero, mostrandovi i miei acquistini, di esservi stata utile nella scelta dei vostri prossimi prodotti ELF.
Una buona Giornata Makupposa a Tutte! ^_^

1 commento:

  1. hai fatto bene ad approfittare!!Come mi manca fare un ordine Elf(voglio saltellare anche io eheh),devo caricare la carta :P

    RispondiElimina

Lasciami un Commento . Grazie !