sabato 1 ottobre 2011

Collistar Slim Gel - Recensione Prodotto Review

Approfitto di questi minuti liberi per parlarvi di un ottimo anticellulite che utilizzo in questi giorni.

Parlo dello Slim Gel della Collistar, un marchio che parla da solo in fatto di qualità, e anche questa volta non si smentisce!

Questo Gel promette di rassodare e ridurre significativamente la silhouette, rendendo la pelle più tonica ed elastica.

La descrizione tratta dal sito internet è :"Un corpo sempre sotto controllo: snellito, rimodellato e rassodato, con un semplice rapido gesto quotidiano. Questo gel associa la piacevolissima texture di immediato assorbimento all’efficacia di due esclusivi complessi studiati per agire secondo una mirata sinergia. Lo Slimming Complex®, un insieme di fitoestratti snellenti e rimodellanti, non lascia scampo agli accumuli lipidici e li attacca con una precisa strategia d’azione. Aroma-Slim®, che nasce dalla combinazione di un mix di oli essenziali che favoriscono l’attività del prodotto, dà uno sprint straordinario alla già spiccata funzionalità rimodellante del prodotto. Per sfruttarne al massimo le proprietà, Slim-Gel® va massaggiato sul corpo, inspirandone profondamente l’aroma."

La consistenza è un fresco gel profumato, che si applica facilmente e si massaggia sulle zone da rimodellare, pratico e veloce perchè si assorbe in fretta e permette di vestirsi immediatamente.
La confezione ha un comodo tappo a dispenser che permette di fare uscire solo la dose desiderata del prodotto, senza sprechi e senza eccessi.

Sinceramente, non vi posso dire se il prodotto funziona davvero, non mi aspetto miracoli e ammetto di non averne visti, anche se lo applico regolarmente tutti i giorni mattina e sera.
Ammetto però che un certo miglioramento estetico è visibile, la pelle risulta più elastica e soda, e l'effetto a buccia d'arancia è attenuato.

Non posso dire altro che Wow!!!! L'applicazione costante funziona, nei termini del possibile, e sicuramente anche il massaggio stesso per applicare il prodotto fornisce i suoi vantaggi.

Signore Mie... io di rassodanti ne ho provati tanti... e alla fine torno sempre alla Collistar... è vero, ha un costo non proprio abbordabile, ma il flacone è una maxi taglia da 400 ml, e i risultati si vedono!!!

Spero di esservi stata d'aiuto, se non altro, ho provato che questa marca è sempre tra le migliori!
Buon Sabato, e Fatevi Belle! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !