martedì 11 ottobre 2011

Collistar Perfecta Crema Attiva Contorno Occhi - Recensione Prodotto Review

Buongiorno a Tutte!

Arriva il freddo, è ora di cambiare la crema idratante con una più attiva a proteggere la pelle, e questo è il momento di scegliere anche i trattamenti per il contorno occhi.

Voglio parlarvi della Crema Attiva Contorno Occhi della Linea Perfecta della Collistar.

La Collistar la descrive in questo modo: Una formula ultra-mirata arricchita con gli estratti di malva, camomilla e hamamelis che assicura benessere alle palpebre, attenua borse, occhiaie e segni di stanchezza, ristruttura, ridensifica e ricompatta la fragile epidermide perioculare. Lieve e setosa, leviga la pelle distendendo rughe e piccole increspature superficiali. Usata quotidianamente, rinforza i tessuti palpebrali regalando tono, elasticità e giovinezza al contorno occhi. Oftalmologicamente testata, rispetta il pH lacrimale ed è adatta anche per gli occhi delicati e per chi porta lenti a contatto. E’ perfetta anche come base per il trucco.
Prezzo consigliato al pubblico:€ 44,50 il Tubo da 15 ml con dispenser


Io la utilizzo da qualche giorno, mattina e sera prima della crema idratante, e posso dirvi che mi trovo molto bene.
La texture è composta da una crema ricca, molto morbida e che si stende benissimo.
Basta pochissimo prodotto da picchiettare leggermente sul contorno occhi, e si assorbe velocemente senza lasciare tracce, dopo di che è subito possibile applicare il fondotinta.

Già dalle prime applicazioni la pelle di questa zona delicata come solo il contorno occhi può essere appare più tesa e levigata. Io ho notato un notevole miglioramento soprattutto per i primi segnetti intorno agli occhi (si lo ammetto, leggo al sole senza occhiali protettivi), sembra che siano riempiti, più levigati.

Applicandolo alla sera, al mattino mi accorgo subito che le borse sotto agli occhi sono meno vistose del solito, e anche le occhiaie sono meno appariscenti. Finalmente ho trovato un valido aiutante per il mio fido correttore!

Sono molto contenta di potervi segnalare un ottimo prodotto, che sicuramente vi entusiasmerà. Che altro dire, la Collistar non si smentisce mai, non sbaglia un colpo!

Mi auguro, con questa mia recensione, di esservi stata utile.

Vi saluto, e vi aspetto per la mia prossima prova cosmetica! ^_^



Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !