giovedì 13 ottobre 2011

Collistar Fondotinta Superidratante Effetto Seta - Recensione Prodotto Review

Buongiorno a Tutte le Makuppine!

Oggi vi parlo di un fondotinta Stra-Meraviglioso che utilizzo in questo periodo.

Grazie ai vari campioncini che la casa cosmetica mi ha fornito, posso utilizzarlo per un bel pochetto, e ora, dopo una settimana di costante applicazione, ve ne voglio proprio parlare.

Parliamo della Collistar, una casa cosmetica tra le migliori in assoluto, almeno secondo la mia opinione, e che di sicuro non sbaglia un colpo!
Con il Fondotinta Superidratante Effetto Seta non ha fatto altro che confermare la mia opinione! Stratosferico!

La Collistar descrive il prodotto come: Appositamente studiato per le epidermidi che esigono un surplus di idratazione, questo fondotinta assicura un maquillage impeccabile e una pelle morbidissima e vellutata. Ricco e cremoso, la sua texture straordinariamente fluida e scorrevole scivola sul viso con estrema dolcezza uniformando la grana della pelle e donando perfezione e levigatezza all’incarnato. La sua formula si avvale di un prezioso pool di attivi che svolgono una mirata azione di trattamento: acido ialuronico e fosfolipidi di soia, superidratanti ed elasticizzanti;vitamina E, ginseng e ginkgo biloba, energizzanti e antinvecchiamento; filtri UVA e UVB. Contiene, inoltre, una innovativa polvere vellutante e speciali pigmenti che garantiscono colore radioso, perfetta coprenza e un effetto di setosa luminosità.
Prezzo consigliato al pubblico: € 27,50 il Tubo da 30 ml

Io lo utilizzo tutti i giorni, e vi posso dire che mi trovo benissimo!

La texture è morbida e cremosa, molto leggera. Si stende benissimo con una spugnetta o con i polpastrelli, dipende dalla coprenza che volete avere (più naturale con la spugnetta, più coprente con le dita). Si sfuma benissimo e non lascia traccia di stacchi di colore.

Una volta asciugato, e questo succede molto velocemente, l'effetto finale risulta molto naturale, regalando una bella pelle dall'effetto mat che dura tutto il giorno! Copre alla perfezione tutte le piccole imperfezioni della pelle, e anche se portato tutto il giorno la pelle non diventa lucida.
Altra cosa molto importante, almeno dal mio punto di vista, non macchia!!! Giornata di shopping, no problem, provate pure tutti gli abiti che volete, il fondotinta resta al suo posto e non macchia i vestiti, fidatevi, l'ho provato!
Se poi siete in vena di incontri ravvicinati, andate tranquille, potete tranquillamente strofinarvi sulla camicia bianca del vostro lui senza lasciargli alcun segno del vostro fondotinta (anche per questo, ho fatto io da cavia e vi assicuro che non ho dovuto smacchiare nessun vestito di mio marito! ;-) ).

Ragazze mie, se avete in programma di acquistare un fondotinta, io vi consiglio di provarlo, sicuramente non resterete deluse!

Spero di esservi stata utile, e fatemi sapere se lo testate in altre situazioni! ^_^
Buona Giornata Cosmetica a Tutte!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !