martedì 27 settembre 2011

Nivea Gel Esfoliante Corpo - Recensione Prodotto Review

Buon Martedì a tutte Ragazzuole Belle!

Sono sparita per un pò, ma niente paura... ho solo avuto un sacco da fare... anche ora veramente non  mi sono ancora fermata, ma un pò di tempo per voi sapete che lo trovo sempre.

Oggi vi voglio parlare di uno scrub, o scrubbino come lo chiamo io, perchè secondo me non è molto "grattoso".

Parliamo del Gel Esfoliante Corpo della Nivea, comprato più che curiosità che per il resto, e probabilmente perchè ero senza scrub e quello era in offerta.

Diciamo che il prodotto non è male, è un bel gel che si stende bene sul corpo, bello liscio e così si riesce ad arrivare in tutti i punti senza troppa fatica.
Successivamente bisogna risciacquare e il gioco è fatto.

Ha una bella profumazione fresca, che aiuta a rinfrescare anche le zone trattate, e il tappo dosatore è ottimo, ne prendi sempre la giusta quantità.

Sinceramente però le microsfere esfolianti sono un pò debolucce... e io ho la pelle delicata, quindi non è proprio un problema mio.
Per farvi un esempietto, se voglio pareggiare le macchie causate dall'autoabbronzate non ci riuscirei nemmeno usando tutto il flacone... sono passata e ripassata, grattato e rigrattato, ma gli stacchi di colore erano ancora li... cosa che con altri scrub non succede.

Ma visto che io non butto mai niente, ho trovato per il signor Gel Esfoliante un'ottimo valido utilizzo... lo uso come esfoliante per il viso.
Matta dite voi? Assolutamente no! Ragazze, io ho la pelle delicata, e questo Gel non me la intacca!
E' bello morbido, esfolia senza aggredire e lascia la pelle bella morbida... provare per credere!

Se cambiassero il nome in esfoliante viso sarebbe un prodotto perfetto!

Sono stata cattiva? mmm, dai credo di no... sono solo onesta...  se vi serve uno scrub per il viso avete trovato il vostro prodottino adatto, se ne cercate uno per il corpo... bè, continuate a cercare!

Spero di esservi stata utile!

Buona Giornata di Bellezza! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !