giovedì 8 settembre 2011

Nivea Crema Idratante Colorata. Review Recensione

Buona Giornata a tutte!

Oggi vi parlo di una cremina che per me in estate è essenziale!                         

Stò parlando della crema colorata, e più precisamente della Crema Idratante Colorata Nivea.

Durante la stagione calda la uso da anni, e mi trovo Benissimo!

Io scelgo il colore Naturale, che dona appena appena un cenno di colore, ma esiste anche la versione Dorata, per chi ha l'incarnato più scuro... io sono una mozzarella! ^_^

Con il caldo durante il giorno non sopporto di tenermi addosso fondotinta, cipria, correttore e quant'altro, anche perchè non mi durano sudando!

Con questa crema ho risolto tutto! La metto al mattino e poi magari al pomeriggio se devo uscire le dò un'altra passatina lieve, un pò di correttore perchè se no ho delle occhiaie da pauuura e via!

La trovo meravigliosa, idrata bene ma non è pesante e non appiccica, e poi ti dà appena un tono rosato effetto cipria, molto naturale.
La confezione è da 50 ml, e dura un sacco! Io un tubetto me lo faccio durare tutta la stagione estiva, anche applicandolo due volte al giorno. Ne basta davvero poco, come un normale idratante!

L'unico inconveniente è che dopo l'applicazione bisogna lavarsi le mani, perchè restano un pò tinte, oppure si massaggia bene bene e così si applica la crema colorata anche sulle mani!
State tranquille, lascia un pò di colore subito appena applicata, ma la pelle assorbe subito e poi non macchia più, anche con magliette bianche! Come un fondotinta Anti Traccia, per farmi capire!

Di creme idratanti colorate ne esistono di tanti tipi e di tante marche, ovviamente.
Io mi trovo molto bene con questa perchè non costa un'esagerazione, sui 7 euro, e il rapporto qualità prezzo è ottimo!

Spero di esservi stata utile, e Buon Trucco!!! :-)

1 commento:

  1. Grazie della recensione, stavo giusto cercando una cremina colorata per l'estate con un buon equilibrio qualità-prezzo (:

    RispondiElimina

Lasciami un Commento . Grazie !