lunedì 19 settembre 2011

Fondotinta Vichy Dermablend Recensione Prodotto Review

Buon Lunedì Ragazze!

Mamma mia, dopo la pioggia di ieri oggi c'è un vento fresco, che per me è quasi freddo!

Oggi parliamo di fondotinta, un cosmetico carino carino che io uso a quintalate, e ringrazio tutte le case cosmetiche che mi forniscono tanti campioncini, se no andrei in rovina per quanto ne uso.

Vi voglio parlare di un fondotinta che sto utilizzando in questi giorni, il Normablend della Vichy.

Come sapete la Vichy è un'ottima marca, che produce sempre prodotti perfetti per la cura della pelle, e anche questo non si smentisce.

La sua formula è priva di sostanze intolleranti dalla pelle sensibile, e la sua profumazione è nulla. Chi ha la pelle soggetta ad allergie cosmetiche o sensibile troverà un valido alleato cosmetico in questo fondotinta.

La sua consistenza è molto fluida, si stende bene, io lo faccio con una spugnetta in lattice, e una volta asciugato non macchia e non unge, lasciando respirare la pelle.

Se applicato bene non si vedono gli stacchi di colore con la pelle, anche perchè la sua consistenza fluida è molto facile da sfumare, e la pelle resta bella matificata per ore senza antiestetiche zone lucide.

Devo però dire una cosa...non mi piace molto il suo effetto comprente, che è quasi nullo.
Anche applicando una dose generosa di prodotto, ovviamente sfumando bene se no l'effetto maschera è assicurato, si notano però lo stesso le imperfezioni della pelle e le occhiaie, anche se la tinta è quella giusta per me. Cosa che con altri fondotinta proprio non succede, quindi immagino sia dovuto al fatto che è un fluido molto leggero per non appesantire la pelle.

Niente paura, se vi trovate bene con questo prodotto è sufficiente stendere un pò di correttore sulle zone che si vogliono nascondere, e il fondotinta farà da fissante e da uniformante.

Insomma, ragazze mie, la Vichy è sempre un'ottima marca, e i suoi prodotti sono sempre meravigliosamente tollerati anche dalle pelli più sensibili.
L'unico punto negativo è la coprenza molto limitata, ma con un pò di correttore (cioò, nel mio caso valanghe di correttore) il problema è subito risolto.

Spero di esservi stata utile, vi aspetto alla prossima recensione!

Buona Giornata di compere makuppose a tutte! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !