domenica 18 settembre 2011

Fm Detergente Vetri Caminetti e Fornelli. Recensione Prodotto Review

Buona Domenica a Tutte!

Oggi giornata di pulizie, e anche nelle pulizie riesco a provare e proporvi tanti prodottini Nuovi!

Oggi vi parlo di un prodotto FM Group che ho voluto provare.

Come sapete sono distributrice dei prodotti FM (vedi il mio sito FM Profumi e Cosmetici Vendita On Line )
e il marchio è famoso per i suoi profumi.

Io voglio provare anche gli altri prodotti delle linee presenti, come quelli per la casa.

Bene signore mie, ora vi parlo del detergente per la Pulizia dei Vetri di Camini e Fornelli della FM.

La confezione è da 750 ml e costa Euro 4,20 al pubblico.

Ragazze, chi ha un camino o deve pulire il vetro del forno sà benissimo quanto è difficile, e allora, ve lo devo proprio dire... provatelo!!!

Sono io la prima ad esserne rimasta affascinata, mi piace tantissimo questo prodotto!!! Ragazze mie, me ne sono innamorata!

Le istruzioni dicono di spruzzarlo sul vetro e di rimuovere con un panno asciutto.

Io vi dico un'altra cosa... si può fare di più!!!

Per una pulizia quotidiana si può tranquillamente utilizzare come un normale detergente, si spruzza e si rimuove con un panno o un pezzo di carta, e rimuove tutto lo sporco alla perfezione.

Ma ecco quello che vi dico io... chi di voi pulisce il vetro del forno tutti i giorni? Oppure il caminetto in estate, quando non viene utilizzato?

Bene, ecco come dovete fare. Prelevate con una spugnetta un pò di prodotto e tamponatelo sul vetro, come a fare un impacco, e lasciatelo agire per una decina di minuti.
Dopo di che con la spugnetta inumidita risciacquate il tutto e asciugate.
Vi dico come è venuto il mio forno, uno Spettacolo!!!! Tutto lo sporco si è sciolto e con la spugna inumidita sono riuscita a rimuovere tutto senza fatica!
Se è necessario potete fare un secondo impacco, dipende dalla superficie e dalla quantità di sporco da rimuovere, ma vi assicuro che se ha tolto il mio toglie anche il vostro! ^^

Devo precisare due cosette.
Prima di tutto, mi raccomando di eseguire l'impacco indossando dei guanti, come tutti i detergenti per la casa può essere un pò aggressivo per la pelle.
E poi devo ricordarvi che lo spruzzino è venduto separatamente al flaconcino, al prezzo di Euro 0,50.

Dopo avere provato questo prodotto mi darete ragione, è spettacolare. Inoltre non puzza e non emana odori forti, che noi donne di pulizie sappiamo bene essere tremendi.

Io vi dico solo questo... il mio solito "fornet" che usavo lo metto in fondo al mobile!

Ragazze, è uno spettacolo!!! Provate e poi mi dite!!!!

Spero di esservi stata utile, e di avervi aiutato a trovare un valido aiutante per le pulizie.

Buona Giornata di Pulizie a tutte! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !