lunedì 5 settembre 2011

ELF Smalto Fuschsia Swatch

Eccomi qui, buon pomeriggio a tutte!

Approfittando della domenica di pioggia mi sono data da fare con lo smalto, sempre dei piedi come saprete, perchè quelle delle mani devono ancora crescere!

Ecco qui quello che ho provato, uno dei miei ultimi acquistini della Elf, lo smalto Fucshia.

Il colore è molto carino, bello carico come piace a me.

Per ottenere quello che vedete ho dato due mani più il top coat perchè a me lo smalto piace lucido.

Come sempre, vi ricordo che tutti gli smalti Elf sono molto liquidi, quindi basta davvero una piccola quantità di colore sul pennello se no è un disastro. Per caricare di più il colore si può dare una mano successiva, sempre molto leggera mi raccomando!

Chiedo sempre scusa per la qualità delle foto, ma le faccio con il cell, non ho la digitale, per ora!

Spero che lo smaltino vi sia piaciuto!

Alla prossima prova. ^_^


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !