martedì 27 settembre 2011

Bottega Verde - Crema Epil Stop - Recensione Prodotto Review

Eccomi ancora qui a parlare dei prodottini Bottega Verde!

Ci ho preso gusto... forse si... o forse li sto usando un pò tutti per cercare di fare posto a nuove cremine!

Non ho mai trovato il tempo per parlarvi della Crema Epil Stop di Bottega Verde, la uso da un sacco di tempo e non ve ne ho mai parlato... chissà dove ho la testa!

Riparo subito!!!

La crema promette di ritardare la crescita dei peli superflui.... e io ve lo dico subito.. gran sciocchezza!!!!

Ma ha tanti lati positivi questa bella cremina, e allora ve ne parlo volentieri.

La sua profumazione è quasi nulla, si sente poco, e questo è un bene dato che va utilizzata dopo la depilazione, così evita di irritare la pelle con profumazioni superflue.

La sua consistenza poi è morbida, vellutata e molto fresca, e dona un rapido sollievo alla pelle stressata da cerette e simili... oltretutto si assorbe molto rapidamente, così noi ragazze sempre di corsa possiamo rivestirci al volo.

Per esperienza personale, io lo uso sempre dopo la depilazione, e premetto che uso solo epilatori, mai cerette.

Dopo l'estirpazione applico uno strato leggero di questa crema, e sembra che la mia pelle ringrazi!
E' un bel sollievo per lei, la lenisce e la idrata, e così appare subito morbida e bella liscia.

Avete presente quegli anti estetici e tanto odiati puntini rossi che compaiono sempre dopo lo strappo? Bene, con questa crema Dimenticateveli!!!!!

Sinceramente, non so come ho fatto fino ad ora senza, usavo altri idratanti emollienti, ma questo è davvero il massimo!

Ok, come ho detto non ritarda assolutamente la ricrescita degli odiati peli, ma sicuramente è un validissimo alleato alla post depilazione!

Spero di esservi stata utile, e se magari a voi ritarda anche la crescita... non ditemelo! :-P

Buona Serata a Tutte! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !