sabato 17 settembre 2011

Bottega Verde Anticell+ Crema Gel Attiva. Recensione Prodotto Review

 Buon Sabato Ragazzuole!

Oggi continuo a parlarvi della Bottega Verde, e si, in questi giorni stò sperimentando un sacco dei loro campioncini!

Intanto Ringrazio la Bottega Verde, perchè i loro campioncini sono sempre delle Mini Taglie, e durano sempre tanto!

Ora parliamo dell' Anticell+ Crema Gel Ultra Attiva, che promette di essere una crema anticellulite e anti adiposità... e anti chi più ne ha pi ne metta!

Bene bene, intanto il flaconcino è da 40 ml, e quindi lo posso usare per un pò di tempo.

La crema ha una bella colorazione rosa, molto carina da vedere! La profumazione poi è delicata, mi piace proprio tanto.

Sinceramente, a me più che un gel sembra una vera e propria crema, è molto cremosa come consistenza, e non dona quell'effetto fresco caratteristico del gel.

Si stende con un bel massaggio e in pochi minuti viene assorbita dalla pelle.

Come sempre, premetto che non mi aspetto miracoli da un trattamento Anticellulite, e infatti anche questa crema di miracoli proprio non ne fa... diciamo che sfruttando l'azione del massaggio per l'applicazione si aiuta a tonificare la pelle.

Effettivamente, già dalle prime applicazioni ho notato che la pelle è un poco pià soda ed elastica, e questo Mi Piace proprio tanto!!!

Devo ammettere però che ho riscontrato effetti migliori su altre marche, sempre secondo il rapporto qualità - prezzo, non mi riferisco a prodotti di profumeria insomma.

Ecco quello che posso dire, come crema mi piace, magari la posso usare come alternativa alla mia crema abituale.

Se volete un prodotto dall'Inci accettabile e che nello stesso tempo aiuti a fare notare meno la cellulite, allora può essere la vostra crema.

Spero di esservi stata utile. Mi scuso con le case produttrici se a volte fornisco opinioni non tanto positive, ma credo che la sincerità sia alla base di un buon progetto per sviluppare prodotti sempre nuovi e innovativi, assecondando le richieste della clientela.

Buon Week End Cosmetico a tutte! ^_^


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !