giovedì 4 agosto 2011

Parliamo ancora di ELF

Dopo un pò di assenza sono tornata, più incattivita che mai!

Ragazze mie, ritiro tutto quello che ho detto fin'ora sulla ditta ELF.

Come sapete bene ordino costantemente da questo marchio, perchè ha dei prezzi allettanti e spesso la spedizione gratuita... bene, mi sono fatta fregare per benino!

In questi tempi ho avuto un pò da fare, ma nei ritagli mi sono presa tutti i loro prodotti per dare un'occhio all'inci... Signore mie, è UNO SCHIFO!!!!

Mi era un pò venuto il dubbio con la scritta "made in china", ma mi trovavo bene con questa marca e continuavo ad usarla.

Ora ho letto bene a modo... c'è di tutto... qualunque cosa non vi aspettate, eccovela!!! dai conservanti al profumo, olii vari sintetici, coloranti vari, paraffina, formaldeide, toulene, petrolio, e sicuramente dimentico qualcosa.

Ok, i prezzi sono davvero buoni... ma non ne vale la pena a questo punto!

Ero un pò rimasta perplessa dall'ultimo ordine, se vi ricordate ho postato qualche tempo fà la foto con la descrizione.

Ed ecco le novità, le pinzette per sopracciglia, se usate con le mani umide, macchiano!!!!

Il pennello puzza tremendamente di benzina, si, dico benzina! L'ho lavato più volte, sia con il detergente apposito che con semplice sapone neutro... continua a puzzare e ha pure stinto!
Ammetto che non mi era mai successo con il precedente pennello, ho paura che la qualità si stia adeguando al prezzo... bassa!!!

I gloss, che ho sempre adorato, ora sono diversi dagli altri che utilizzavo prima... con questi sembra di applicarti una plastica tanto è rigida, e appiccicano, cosa mai successa!!!

Per non parlare dello stick protettivo, la confezione è della grandezza normale, ma una volta aperto e girato per tirare fuori il prodotto si scopre che c'è n'è meno della metà, sembra un campioncino!

Signore mie... mi spiace ma con me la ELF ha chiuso!

La qualità è caduta tantissimo, un prodotto che non vada può succedere, ma tutto un'ordine no!

Costerà qualcosina in più, ma mi indirizzo verso altre marche, se avete qualcosa da suggerire è ben accetto!

Per me, la qualità non deve andare in base al prezzo.... io non valgo così poco! nessuna di noi è sottocosto!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !