giovedì 4 agosto 2011

Matutteame, un pò di me.... ecco le mie scarpine nuove!

Sono matta? Probabilmente si.... ^_^  

Ammettetelo, voi non vi fareste mai menate del genere, ma per me imparare a camminare su queste scarpine è stata un'impresa!

Belle vero? Sono della Dr.Scholl, pagate una cifra anche in saldo!  
Ovviamente Lilla, il mio colore preferito!

Hanno appena appena un leggero tacchetto a zeppa, e per me è stata un'impresa imparare a camminarci senza caderci... io che sono abituata a scarpe da ginnastica e infradito.

La suola poi è in legno, e anche se rivestita con la gomma fà un bel rumore quando cammino, ci ho messo un pò ad abituarmici, soprattutto a fare le scale.

Mi sembra di zoccolare... mi torna in mente quando lavoravo in ufficio e una mia collega mi urlava "zoccola" ogni volta che passavo davanti alla sua scrivania... perchè in quel periodo mettevo sempre i tacchi. Mary, mi manchi!!!

Ma torniamo a noi... ora che ho imparato, si fa per dire, a usarle mi piacciono davvero molto, e per me che se non sono al pc sono a lavorare in casa sono perfette, sia per la postura che per il sostegno del piede.

Grazie maritino per avermi "quasi" obbligato a comprarle ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !