giovedì 18 agosto 2011

Kiko, ecco i miei ultimi acquisti

Non ce l'ho fatta a resistere... prima mettono alcuni smalti a 1,50 euro.. ma ho tenuto duro, sono stata brava...
Poi mi arriva anche uno sconto di 8 Euro per il compleanno... non c'è l'ho fatta!

Ecco qui il bottino! :-)

Mi sono trattenuta, ho preso solo le cose essenziali :-P

Nel dettaglio vedete:

 - Smart Eye Pencil 100 Nero Fumo  matita occhi a mina morbida e sfumabile, il colore è nero ma non intenso... la adoro!!!! L'avevo provata tempi indietro e la usavo sia da sola che sfumata, poi sono passata a altre marche in promo... e ora che l'ho ritrovata, doveva essere mia!!! :-)

Negli altri due dettagli vedrete delle cose davvero essenziali... perchè cadono sempre tra le fauci sbagliate di una pelosona che adora smangiucchiare tutto.
- Tweezers , pinzetta per sopracciglia in metallo dalla forma ergonomica, toglie tutto al primo colpo!

- Pointed Tweezers, una pinzetta per sopracciglia super appuntita, perfetta per i peletti incarniti o i punti più piccoli e difficili da regolare.

Ovviamente non mi potevo fare bastare un solo paio...
La cosa bella è che hanno il loro astuccino richiudibile, così non dovrei più perderle in giro e sono a prova di
fauci canine! :-)

Ovviamente, dato che c'ero, non potevo resistere oltre all'offerta degli smalti... ammettetelo che vedendo le foto vi state chiedendo che li prendo a fare... si lo so, sono cortissime, ma ci stò lavorando... una volta smesso di mangiarle ci mettono una vita a crescere!

Tattarattataaaaaa!!!! Ecco i bimbi!!!

231 Multicolour Paillettes Sparkle T.

249 Rosa Neon

252 Rosa Rododendro

257 Glicine Glitter Argento

259 Orchidea Fiamma Blu

Ho cercato di fare le foto il più nitede possibile per farvi vedere i colori, ma con la fotocamera di  un cellulare non si può fare tanto...
Appena riesco, ughie permettendo, ve li swatcho così si vedono meglio.

Questa volta sono stata sul rosa, normalmente io porto i toni viola, ma stavolta ho esagerato, sono stata tutta sul rosa, toni di rosa accesi, ovviamente!
Sarà l'esate, chissa!

Che ne dite? Se mi vedete prendere qualcos'altro, Fermatemi!!! :-)












Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !