domenica 14 agosto 2011

Bio Body Moisture - Review Crema Corpo Bio Organic

 Buona Domenica!!!!

Ecco qui una bella Review di una crema che stò usando!

E' della linea Bio Organic Daili Care, una linea di prodotti biologici tutta italiana!

La crema è il Body Moisture, una Emulsione Idratante Corpo.

E' una crema ottima! Oltre al fatto che è completamente di origine biologica!

Io la uso dopo la doccia, lascia la pelle morbida e si assorbe subito senza lasciare tracce di crema o unto, che in questa stagione calda sarebbero insopportabili!

E' perfetta come crema idratante per la pelle normale, secca, o dopo la doccia come balsamo per la pelle!
Vista la consistenza delicata, può essere usata anche per la pelle stressata, ad esempio dal sole o dal vento.

Una chicca che vi dò io... usatela anche dopo la depilazione, è fantastica!!!! Un sollievo per le gambe!

La profumazione è appena accennata, non irrita e non infastidisce.

Io ho la pelle mista e mi  sono trovata benissimo, e ora siamo in estate!
Se una crema passa la prova calura, per me è Super Promossa!!!
E questa crema lo è! Ve la consiglio, è meravigliosa!!!

Questo prodotto mi è stato inviato dalla casa cosmetica Tuttestetica per provare il prodotto, Grazie mille!





Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !