sabato 30 luglio 2011

Tutti i disastri di oggi....matutteame!

Da dove partiamo?

Vediamo un pò, intanto ho passato la mattinata a pulire i vetri e lavare i pavimenti... w indovinate un pò, nel pomeriggio ha piovuto...matematico!

Andiamo avanti e non ridete per favore, ho chiesto a Brontolo se mi dava una spuntatina ai capelli, premetto che é bravo.... dopo interminabili zac zac controllo il pavimento... ci sono dieci cm di capelli buoni, argh! Io normalmente dò una spuntatina giusto per le punte.

Mi arrabbio perchè ha tagliato troppo, almeno 10 cm a occhio, e lui " esagerata! ".... e no, sono zuccona e non ci mollo.... raccatto una ciocca dal water e la misuro, 8,6!!!!
Glielo faccio notare e che risponde? " visto che non erano 10?" .... mi chiedo ancora perché cerco di discutere con lui...avevo detto spuntata, non taglio drastico!

Io me li taglio sempre da sola, ma ogni 2-3 anni mi chiedo perché devo faticate e chiedo a lui di tagliarmeli, dato che é bravo...
Devo metterlo in agenda, caso mai tra qualche anno mi ripassi per la mente di chiederglielo di nuovo.... ecco perché me li taglio da sola!



Andiamo avanti.... parliamo di Elf.... i miei ultimi acquisti non soni stati granché.... tranne fondotinta minerale e correttore, che uso sempre anche se k'inci non é proprio il massimo....
ma gli altri sono una vera tragedia..

Come avevo già detto, lo stick protettivo labbra é davvero poco rispetto la confezione.

Ora ho provato anche il resto.... le pinzette "professionali" pinzano una cippa, il pennello puzza come se fosse stato imbevuto nella benzina, é giá la seconda volta che lo lavo ma contina a puzzare e per finire lo stick anti imperfezioni é talmente forte che mi bruciano gli occhi.


Mmmm, sono proprio delusa....

Mi sa che torno alla cara vecchia Kiko, costa di più ma almeno qualità e inci sono nettamente superiori!

Dovrei solo trivare un sito dove prendere le polveri minerali.... alcune di voi hanno parlato bene della Neve, vedremo!

Se avete consigli da darmi fate pure, mi dareste una grande mano!

Tutto in una sola giornata, non male no???? ::-)

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !