giovedì 7 luglio 2011

Incubus Dreams Laurell K. Hamilton Recensione Libro

Incubus Dreams

Laurell K. Hamilton



Listino € 19,60
Editore Nord
Pagine 540
Data uscita 01/06/2011


Trama: Anita Blake vorrebbe assistere in pace alle nozze dell'amico e collega Larry Kirkland. Ma, per una cacciatrice di vampiri che collabora col Preternatural Investigation Team - l'agenzia che indaga sui delitti commessi dalle creature della notte -, è impossibile godersi anche un solo giorno di meritato riposo: una giovane spogliarellista è stata trovata morta nel vicolo di fronte al locale in cui lavorava, quindi Anita è costretta a lasciare la cerimonia per raggiungere la scena del crimine. Perché il cadavere, oltre a essere completamente dissanguato, presenta anche i segni di numerosi morsi di vampiri. Mentre il detective incaricato del caso punta subito il dito contro i seguaci di Jean-Claude, Master della Città nonché amante di Anita, la Sterminatrice si convince che l'omicidio sia opera di rinnegati, cioè di vampiri che si sono ribellati ai propri padroni. Determinata a scagionare Jean-Claude, Anita si lancia a capofitto nelle indagini, che ben presto le rivelano una verità di gran lunga peggiore dei suoi più cupi sospetti: qualcuno infatti sta tramando per eliminare il Master e diventare così il nuovo capo dei vampiri di St. Louis...



Mia Recensione:
Anita Anita...chi non vorrebbe essere come la Famosa Sterminatrice?
Io me lo sto ancora chiedendo....
Certo, la bella Anita ha un sacco di amanti bellissimi, fascinosi e bé, soprannaturali...
Ma ammettiamolo, ha una bella serie di problemi pure lei!
Ma la Sterminatrice é sempre la Sterminatrice, più armata ed incasinata che mai!
Tante sono le novità di questo libro... il ritorno di Richard, nuovi poteri, nuovi triunvirati, nuovi amanti, nuovi nemici e.... probabilmente nuove armi!
Gli appassionati di Anita Blake lo sanno benissimo, con lei non ci si annoia mai!
Un libro assolutamente da non perdere, pieno di colpi di scena, di licantropi, di vampiri... e con sempre più dettagliati momenti piccanti!
Per fortuna che c'é Anita con i suoi problemi per risolvere sempre tutto.... per un pó mentre leggo i miei casini sembrano meno incasinati, in confronto ai suoi!

Spero di esservi stata utile, Buona Lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !