lunedì 4 luglio 2011

Collistar Fondotinta Lifting Anti-Età. Recensione

In questi giorni stò provando questo fondotinta della Collistar, e ve lo commento volentieri!

E' il Fondotinta Lifting Anti-Età

Ammetto che non sono sicura se funziona davvero come antietà, almeno io non ho notato questo particolare, ma ha sicuramente dei vantaggi da non sottovalutare.

Si stende benissimo con la spugnetta o con le mani e non unge, lascia la pelle quasi completamente mat per tutto il giorno... e visto il caldo di questa stagione per un fondotinta non è affatto male come punto a favore!

Non ha una coprenza molto alta, dona appena un pò di colore ed uniforma la pelle.

Come vi dicevo lo sto usando adesso, quindi non ho bisogno di dare un grande colore alla pelle perchè un'accenno di abbronzatura ce l'ha da sola... probabilmente se lo usassi in inverno dovrei mettere uno strato più spesso di prodotto.

Quello che posso dire però è che uniforma perfettamente la pelle del viso!

Non credo che lo comprerò perchè sono più indirizzata verso altre tipologie di prodotto, ma sicuramente questo fondotinta è buono, e se qualcuna di voi lo vuole provare non ne rimarrà delusa.

Vi scivo qui di seguito la descrizione del prodotto indicata dal sito Collistar


Un fondotinta a immediato ‘effetto giovinezza’ che assicura un’intensa azione antinvecchiamento. È formulato con preziosi principi attivi energizzanti e anti-age e, grazie a uno speciale agente tensore, distende i tratti, leviga le piccole rughe e cancella dal viso stress e stanchezza. Morbido e cremoso, scivola sulla pelle donando setosità e perfezione all’incarnato. Water resistant e con filtro UV, contiene innovativi pigmenti microincapsulati che garantiscono un colore naturale e luminoso che rimane inalterato per tutto il giorno.
Prezzo consigliato al pubblico:
€ 33,50 il Flacone in vetro satinato da 30 ml con dispenser



Spero di esservi stata utile, se per caso lo provate anche voi fatemi sapere!

Alla Prossima Prova Cosmetico! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !