sabato 4 giugno 2011

Un temporale con me non é un semplice temporale

Mica mi chiamo Matutteame senza motivo no???

É da stamattina che piove, ma ora é proprio un vero temporale... tuoni e tutto il resto...

Io, da brava che sono, só che pelosona ha paura dei tuoni, cosí l' ho fatta entrare un pò in casa...

Si lo sò, é un pò ingombrante in casa, ma si era messa lì a dormire buona buona....

Tutto bene no????

Pelosina sul divano come al solito, Pelosona che russa ( confermo, russa! ) sul
pavimento Sopra ai miei piedi.... emica vorrete che se ne stia per terra no?????

E Brontolo che brontola perché in casa con Pelosona per passare bisogna scavalcarla....

Comunque... tutto bene va lá....

Appena smette un attimo di piovere Pelosona vuole uscire a sgranchirsi e le apro la porta...

Dopo un paio di minuti che lei é fuori e io sono al pc... booom.... ecco un altro tuono.....

Non faccio in tempo a chiedermo se torna a piovere o no che mi ritrovo Pelosona in spalla!!!!!

E una bella nuvola dipeli dietro di lei.... deve essere entrata a velocitá
supersonica!!!!!

Ammettoamolo, la scena per chi l' ha seguita é stata spassosissima!!!
Io ancora ora mi metto a ridere mentre scrivo!!!!
Alla faccia della Pelosona Coraggiosa!!!!

Ora peró immaginate la scena dal Mio punto di vista...
Pelosona pesa quasi come me... e bé,se ti salta in braccio é inevitabile che ti stenda!!!
un cane che fino a un secondo prima correva in un cortile dove fino a poco prima pioveva
non é mooolto pulito... e io ovviamente ho una maglia bianca.... mmm, diciamo pure "avevo" !!!!

Ma trovarsi stesa in terra con Pelosona sopra di te che ti lecca...
e ridendo come una matta l'abbracci e la coccoli anche se é tremendamente zozza... non ha prezzo!!! :-)

Con me... nemmeno un temporale é solamente un temporale!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !