venerdì 3 giugno 2011

matutteame... non ci si sbaglia mai...

Volete ridere????
Bene, allora leggete qui...

Secondo voi perché mi chiamo " matutteame" ????

Ve lo spiego subito...

Oggi giornatina di pioggia... tanto pe non farci mancare niente....

Esco per andare in posta.... ad una rotonda mi fermo perché ci sono delle macchine che stannp passando e...

Mi tamponano!!!!!!

Ma che bippere!!!!

Io tutto ok, la macchina un pó meno.... ringrazio solo che avevo l' altra macchina e quindi non avebo la peloaona con mw...

L' assicuratore mi consiglia si andare a farmi vedere al pronto soccorso, anche se mi sembrava di non esswemi fatta niente...

Quindi... tre ore di fila al pronto soccorso, mi visitano, mi fanno i raggi.... risulato...

Contrattura muscolare e al collo, colpo di frusta traumatico e cinque gioeni di malattia....

Che dire.... matutteame!!!!!


Come sempre... la sfiga con me ci vedw benissimo... mi sá che devo avere un cartello luminoso sora la testa con scritto " Sfortuna colpisci qui "


Ecchecavolo!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !