giovedì 2 giugno 2011

matutteame... in tutti i sensi!

Ecco, lo sapevo....

Stavo fantasticando su cosa mi piacerebbe...

Vorrei il sole ed una bella sdraio... poi ho pensato che và bene anche una sedia, basta che ci sia il sole!

Non contenta ho iniziato a sognare in grande... magari ci potrei aggiungere anche un bel cocktail fresco... magari portato da un bel cameriere...

Dicevo io... tanto sognare non costa nulla no???

Come no!!!!

Sparare cavolate però a quanto pare costa!!!

Mentre scrivevo di queste "fantasticherie" mi si è incastrata un'unghia nella tastiera e mi si è rotta... argh!!!

Allora io da brava mi sono alzata e sono andata a prendere la lima in bagno...

Apro il cassetto e ... probabilmente lo apro troppo, perchè mi è caduto tutto il cassetto sui piedi!!!

Ovviamente giusto il giorno che ho le infradito... mica quando almeno ho le scarpe!!!

ARGHHHHHH!!!!!

Ma dico... cos'è... Brontolo sente anche i miei pensieri adesso???

O sono semplicemente Mooolto Sfortunata!!!! o_O

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !