giovedì 16 giugno 2011

Le Tortore mi hanno preso per un'agriturismo!!!

Sono un paio di anni ormai che puntualmente in questa stagione le Tortore vengono a fare il nido sugli alberi del mio cortile.
Ho sempre pensato che fosse perchè non avevano altri posti riparati... sapete com'è, con dei cani e dei gatti non mi sembrava molto sicuro per loro... pensavo insomma che non avessero altra scelta.

Sono ben contenta che ci siano, e ogni anno stò sempre attenta che i piccoli non cadano dal nido, non vorrei mai che arrivassero a portata di zampe.

Ora che sono a casa e ho tempo da passare in cortile ho finalmente scoperto il loro segreto!!!

Non è che non hanno altri posti, è che qui da me stanno Benissimo!!!

Le ho beccate a mangiare i croccantini del gatto dalla ciotola e a bere l'acqua nella ciotola del cane... e loro non dicevano niente!!!!

Ora capisco tante cose... hanno preso casa mia come un' Agriturismo!!!!

Mi stupisco che i piccoli non miagolino o abbaiano, vista l'alimentazione! ^_^

Quasi quasi mi viene il pensiero che potrei chiedergli il conto a fine covata, no????  O_O

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !