giovedì 30 giugno 2011

I miei ultimi acquistini Elf

Ed ecco qui i miei ultimi acquisti da E.L.F.

Non potevo certo resistere alle spese di spedizione Gratuite!

Mi sono trattenuta con gli acquisti perchè tanti dei miei prodotti preferiti purtoppo non erano disponibili!

Ma vista la foto, ho fatto una bella scorta lo stesso no??? ^_^



Ve li elenco:

- Foundation Light Foundation Fondotinta Minerale
 (sempre utile sia da solo che mescolato alla crema viso)

- Super glossy lip shine SPF 15 NEW Juiced Berry
- Super glossy lip shine SPF 15 NEW  Honey Do
(i gloss sono la mia passione, questi poi sono anche profumanti al gusto di frutta, e sono colori nuovi, Bellissimi... non potevo resistere!)

- Correcting Concealer Rosy Beige 
- Correcting Concealer Light Beige
(i correttori sono essenziali per me, li uso a valanghe per nascondere le occhiaie! E questi sono davvero ottimi!)

- Shimmer Eyeliner Pencil Plum Passion
(non ho saputo resistere al colore, è un viola chiaro brillantinoso, bellissimo!!! Mi intrigava sia per il colore che per il fatto di avere il temperamatite direttamente sul tappo, ma appena ho provato il colore me ne sono Innamorata!)

Come vedete mi sono trattenuta, ma come vi dicevo non erano disponibili tanti dei prodotti che volevo.

Alla prossima promozione speriamo che ci siano... e allora... ooopssss, il mio portafogli stà scappando! :-P

Vi piacciono i miei acquistini? Io sono proprio soddisfatta!

Se volete una qualche opinione di qualche prodotto in particolare chiedetemi pure!

Al prossimo acquisto! ^-^

2 commenti:

  1. oh che bello,è tanto che non ordino alla Elf ^^ mi piacerebbe sapere qualcosa in più del Correcting Concealer,mi manca :P la matita ce l'ho anche io,bellissima, anche se la mina è molto(fin troppo?) morbida

    RispondiElimina
  2. Hai ragione Sabrys, effettivamente la mina è molto morbida, ma per me và benissimo perchè la uso sfumata, e poi il colore è così bello! ;-)

    Il correttore Correcting Concealer è luquido come il fondotinta, e si stende con il suo pennellino in spugna, così lo si dosa come uno preferisce. Io lo uso per le occhiaie, quindi lo picchietto per metterne tanti puntini e poi li sfumo con le dita! :P

    RispondiElimina

Lasciami un Commento . Grazie !