sabato 7 maggio 2011

Tips Nail Art ... Disastro! !!

Come dicevo ho provato a mettere le tips ... tra colla e altro ci ho messo una vita.

Il risultato? DISASTROSO! !!!

E come se non bastasse ho avuto la brillante idea di togliele poco dopo, dato che non mi piaceva come erano venute...

Avete mai provato a togliere la colla ( che é sorella dell' attack ) dalla pelle?

Ve lo dico io, fà un Male Tremendo!

Ora mi trovo con tutta la pelle tagliata, strappata e che anguinava ... un disastro! !!

Per me l' esperienza tips é definitivamente chiusa ... asperreró con mooolta mazienz che riscrescano le mie e con taaaanta buona volontà per non mangiarle!

Lo avevo detto che son un disastro ambulante! ;-)

Ora le mie povere Non-Unghie sono ridotte all' inesistenza.... tremende vero? ???





Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !