venerdì 6 maggio 2011

Presentazione

Eccomi qui... emozionata, si lo ammetto!
il mio primo blog in assoluto... mi viene un pò di tremarella!

Perchè ho aperto MATUTTEAME ???

Per il semplice motivo che me ne succedono di tutti i colori!

Sarà che sono un'imbranata pasticciona che al mio confronto Bridget Jones è ingambissima....

Sarà che ogni volta che lo racconto non ci crede nessuno...

Sarà che mi piace scrivere... e ora condivido volentieri tutto quello che mi passa per la testa!!!

Allora partiamo!!!

Eccomi qui, io sono Matutteame... ditelo tutto attaccato  che suona bene!

Abito nella mia casetta in stile "C'è sempre un qualcosa da sistemare" con Brontolo, che quando non lo senti brontolare sai che è uscito di casa, e i miei tre bimbi pelosi che adoro e vizio all'impossibile...

Vi presento Pelosina, la piccola coccolata di casa, Pelosona, perchè ormai pesa quanto me, e Pelosotto, quello che vuole fare il duro ma sotto tanto pelo è dolce dolce!

Adoro a livelli maniacali i Libri, li Amo alla follia!!!

La mia libreria trabocca ma non è mai troppo piena, al massimo se ne compra un'altra!

Tutto quello che leggo mi piacerebbe commentarlo... se vi va leggetemi! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !