martedì 31 maggio 2011

Mi sono fatta un regalino!

Ed eccomi qui con un pò di novità!

Finalmente sono riuscita ad andare un pò in giro... visti i prezzi della benzina normalmente se ci muoviamo da casa io e Brontolo lo facciamo assieme... il chè ha sicuramente i suoi lati positivi... ma anche Taaanti Negativi!!!

Tanto per farvi capire... come ogni Brontolo che si rispetti non ha la minima pazienza nei negozi... il tempo materiale di varcare la soglia di una qualunque vetrina e già eccolo che dice "allora, hai finito?" ...
O meglio ancora quando dice "fai con comodo che ti aspetto qui fuori" e dopo tre secondi che sei dentro è già con il naso schiacciato contro la vetrina per controllare dove sei e se per caso sei già alla cassa...Argh!!!

Ma come dicevo, finalmente sono riuscita a fare un pò di giretti... ed ecco cosa ho concluso.

Finalmente sono riuscita ad andare in una Profumeria Limoni senza dovere prendere al volo le cose e pagare... ho guardato tutti gli espositori.. e ho anche avuto il tempo di aspettare in fila per fare la tessera... evvai, finalmente ho la tessera!!!

E per chiudere in bellezza.. ecco qui!    

Che ne dite? Mi sono fatta un regalino! ;-)
E' un bracciale della Nomination, mi piace un sacco!

Ogni tanto ci vuole un regalino anche per me no?

Un premio perchè sono Taaaanto Brava e Carina!!! ... e Modesta! ^_^ 

3 commenti:

  1. che carinoooo ^^ hai fatto bene hai fatto un regalino!!

    RispondiElimina
  2. il precedente messaggio cancellalo,l'ho scritto in un italiano alternativo... -_-
    Dicevo...carinissimo questo bracciale,hai fatto bene a farti un regalino ^^

    RispondiElimina
  3. Grazie grazie, sono proprio contenta del regalino che mi sono fatta, mi piace un sacco.

    Ammetto che quando mi muovo un pò tintinno... magari ci metto anche una campanella e faccio il gatto! ^_^

    Il post precedente l'ho tenuto perchè il tuo "italiano alternativo" è fantastico! ;-)

    RispondiElimina

Lasciami un Commento . Grazie !