sabato 21 maggio 2011

Hair Stilyng ... fatto da me

Oggi avevo voglia di cambiamenti... ma non sapevo cosa fare...

Così ho pensato... facciamo i capelli, ne approfitto dato che stavo per
Lavarli.

Andiamo dal parrucchiere? Mmm... dó un' occhiata al portadoglio e
per poco non escono anche le tarme...

Ok, faccio da me... il che é tutto un dire, considerando quanto sono
pasticciona.

Non ho fatto un cambiamento drastico, ma li ho tagliati di una decina
di cm buoni.... e le punte ringraziano!

E altra brillante idea, non ho fatto il ritocco della crescita... mi piacerebbe farli tornare del mio
colore naturale (castano chiaro) doo anni di tinta bionda... tingo con un biondo scuro, quindi lo stacco
non dovrebbe essere tropo drastico.

Ammetto che per ora mi sembra che il risultato non sia affatto male...
ovviamente ho fatto il tutto sotto l'attenta supervisione della pelosina, che ho sempre attaccata.
Come un'ombra...

Va bene che il colore si puó non notare... ma la tagliata é netta e non
si puó non notare.... tranne che per Brontolo, che ovviamente non si
é accorto di niente.... aahhh, gli uomini!!!!

Se non mi sentite nei prossimi giorni sono dal parrucchiere! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !