giovedì 26 maggio 2011

Ecco i miei Acquistini Cosmetici di oggi. Elf !!!

Ecco i miei acquistini di oggi!

Finalmente mi è arrivato il pacco della Elf, ed ecco cosa ho preso!



- Due Lucidalabbra, che in borsetta fanno sempre comodo ;-)
  Io poi sono una fan dei lucidalabbra, danno un tocco di colore ma non troppo, tengono morbide le labbra e   adoro questi della Elf perchè NON APPICCICANO!!!

- Un Correttore, perchè avevo finito il mio e le occhiaie sono sempre in agguato!

- Smaltini!!! Ho visto i nuovi colori e non ho resistito...quello senza scatola è un viola glitter molto bello!
  E per completare il tutto un paio di trasparenti... li metto sia come base che come Top Coat, e quindi ne  uso un sacco!


Quando li metto vi faccio vedere le foto di come sono i colori! ;-)

Anche per questo giro di Make Up sono riuscita a risparmiare con la promozione della Elf con le Spese di Spedizione Gratuite.

Grazie Efl!!!! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !