venerdì 20 maggio 2011

Collistar Uomo Anti Tempo 360°


Ho fatto provare a Brontolo questa crema della Collistar, e ora voglio commentarla con voi!

La Crema è Anti Tempo 360° trattamento rigenerante intensivo

L'ho presa a Brontolo perchè mi ha ispirato in profumeria... ed era in offerta!
Devo dire che è proprio buona!
Non che lui la commenti... ma proprio il fatto che non la commenta e continua ad usarla vuole dire che è stata promossa! ^-^

Io posso dire che avvicinandomi a lui sento una buona profumazione, come di "fresco".
Noto anche che la mette alla mattina e la pelle non diventa lucida, quindi si assorbe in fretta.

Bene bene, ho fatto proprio un bell'acquisto insomma!
Il fatto che continua ad usarla vuole dire che è buona, che gli piace e che ho fatto Centro!

Non si può mica pretendere che Brontolo mi dica "mi hai comprato una buona crema" no???
Quale uomo lo farebbe?  E poi... bè, lui è Brontolo!

Se volete fare un regalo ai vostri mariti, Ve la consiglio!

Vi lascio la descrizione della crema che ho trovato sul sito della Collistar:

Frutto di anni di ricerca, questa specialità è stata espressamente studiata per le pelli maschili mature o precocemente invecchiate. Perfetta dai 60 anni in poi, è consigliata anche prima se il viso necessita di un trattamento rigenerante intensivo. I punti di forza di questo prodotto sono:
- rigenerazione e ricompattamento dei tessuti
- appianamento delle rughe
- risultati visibili e duraturi
Già dalle prime applicazioni la pelle è più tonica e liscia. Poi, giorno dopo giorno, diviene più compatta e levigata, le rughe si distendono, il contorno si rassoda e il viso appare più giovane.
Prezzo consigliato al pubblico:
€ 50,00 il Flacone con dispenser da 50 ml

Spero di esservi stata utile!

Alla prossima recensione! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !