martedì 31 maggio 2011

Collistar Crema-Gel Tonificante Contorno Occhi. Recensione.

  


Ed ecco qui il mio ultimo acquistino durante il mio tour in profumeria.

Anche questo è un prodotto Collistar, e anche questo ve lo consiglio!!!

 Io lo uso da anni, e mi piace tantissimo!

Crema - Gel Tonificante Contorno Occhi Collistar

 E' una Crema Anti-Borse e Anti-Occhiaie... e credetemi se vi dico che è davvero buona... di questi prodotti per gli occhi ne ho provati tantissimi ( e spesso vuotando il portafoglio ) e questa Crema è la Migliore che ho trovato. La uso da tanto, e sono proprio contenta di avere trovato un prodotto così!

Ne basta davvero pochissima sul contorno occhi, si massaggia un attimo ed è subito assorbita.
Io la uso anche prima di truccarmi ed è perfetta!

La sua consistenza è leggerissima, per me è più Gel che Crema, e regala una sensazione di freschezza che ti fà sentire lo sguardo subito più riposato... magari è solo una sensazione dovuta alla consistenza fresca del gel, ma non dispiace affatto.

La profumazione poi è quasi completamente nulla, si sente appena appena se annusi il tubetto ma non quando la stendi, e questo è indispensabile! Se fosse profumata c'è il rischio che faccia lacrimare gli occhi... e invece... Niente Lacrime, Niente Occhi Irritati!!!

E' perfetta al mattino per togliere il gonfiore che ci si trova sotto gli occhi al risveglio (almeno, a me capita tutte le mattine) e alla sera per togliere le occhiaie e la stanchezza della giornata.

Lo uso sempre, e mi trovo benissimo! Spero  di avervi dato un buon consiglio!

Ecco qui la descrizione che ho trovato sul sito Collistar
Delicata e di immediato assorbimento, garantisce all’epidermide perioculare una perfetta continuità di idratazione potenziando il tono e l’elasticità del contorno occhi. Grazie all’Eyeliss®, un innovativo complesso che favorisce il drenaggio dei liquidi, previene e attenua borse e occhiaie. Contiene, inoltre, speciali microparticelle multiriflettenti che conferiscono luminosità allo sguardo. Ideale sia al mattino, per combattere gonfiori tipici del risveglio, che alla sera per sfruttarne i benefici durante la notte. Costituisce un’ottima base per il trucco di cui facilita l’applicazione e prolunga la tenuta. Oftalmologicamente testata, rispetta il pH lacrimale.
Prezzo consigliato al pubblico:
€ 26,00 il Tubo da 15 ml



Spero di esservi stata Utile!

Buoni Acquisti allora!!!! E fatemi sapere se provate qualcosa!!! ;-)




Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !