venerdì 27 maggio 2011

Atchu!!!! Oggi Vento!!!

Come prevedevano le previsioni del tempo (il gioco di parole è voluto) oggi c'è brutto e c'è il vento...

Grande, per la mia allergia di primavera è proprio il tempo ideale... per starnutire come una matta... ATCHU!!!

Mi sa che me ne resto bella bella tappata in casa... ho già il naso bordeaux a forza di soffiarlo... altro che correttore... qui devo proprio tingerlo per farlo tornare normale ;-)

Va bè... ne approfitterò per fare un pò di danni.... vediamo... magari potrei fare le sopracciglia... a proposito...ma voi riuscite a darle una forma???

Io ci provo da una vita, ma più di tanto non riesco a fare... anche perchè sono un'imbranata cronica! ;-)

Se poi mi resta il tempo vedo di sperimentare anche una qualche maschera... poi vi dico!

Intanto ho sentito un gran rumore e vado a vedere in cortile... Pelosona ha scavato fino a spostare la legna che avevo messo a seccare... e si è sdraiata lei in quel lato... ma dico... non poteva andare da un'altra parte vero????

C'è un' intero cortile per dormire... ma lei no, proprio li... oh santa pazienza... e pensare che è proprio la zona con più vento.. si vede proprio che è un "cane delle nevi" ;-)

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !